Informativa privacy

Informativa privacy


Informativa sul trattamento dei dati personalizzato

 

Il titolare del trattamento, tratterà i dati forniti per utilizzare il servizio  offerto dal sito www.affittoromacasa.it e per permettere l’utilizzo del sito stesso.

Inoltre con il consenso dell’interessato i dati potranno essere utilizzati per  svolgere attività di marketing (ed in particolare inviare comunicazione di promozioni e newsletter periodiche, far partecipare a ricerche di mercato, inviti a partecipare a concorsi). Si precisa che le comunicazioni potranno riguardare prodotti o servizi di terzi. Con il consenso ulteriore degli interessati i dati raccolti potranno essere oggetto di profilazione anche mediante l’utilizzo di cookies.

I dati raccolti non saranno comunicati a terzi né diffusi, ma saranno trattati da responsabili e da incaricati preposti dai titolari allo svolgimento delle attività strumentali per il perseguimento delle finalità sopra descritte.

La persona cui si riferiscono i dati possono in ogni momento accedere ai dati stessi, chiederne l’aggiornamento, la modifica, l’integrazione o la cancellazione, opponendosi a futuri trattamenti nei limiti previsti dalla legge. Per esercitare tali diritti è sufficiente scrivere, all’indirizzo privacy@affittoromacasa.it  ovvero al Titolare del trattamento presso la propria sede.